Main menu

LA RUBRICA del 12 MARZO 2018

Campi sistemati per i primi giocatori della settimana, direi che siamo pronti per la…
RUBRICA DELLA DOMENICA!
Finalmente siamo ripartiti con i vari campionati a squadre… più carichi che mai!!!

SABATO 10 MARZO:
> Under 16 maschile.
Aprono le danze sui campi di casa contro il Tennis Livorno Coop. “C” i nostri Under – Tommaso, Andrea e Samuele – che con un semplicissimo 3/0 si aggiudicano la prima giornata.

DOMENICA 11 MARZO: la giornata si movimenta!
> D3 M “A”: la squadra capitanata dal nostro maestro TOP Fenili Alessandro si aggiudica la giornata con un 3/1. Fenili porta la squadra sull’1 a 0, Picchi Tommaso purtroppo perde malamente
con un pari classifica. Autunnali Tommaso riporta la squadra in vantaggio con il suo singolo. Chiudono la giornata la coppia Fenili/Francesoni che si aggiudicano il doppio con molta semplicità.

> D3 M “B”: la squadra delle nostre nuove leve!! La loro prima trasferta si è trasformata in una giornata in casa causa maltempo e impraticabilità dei campi del Tennis Italia (Viareggio). L’emozione della prima partita in un campionato a squadre ha tradito un po’ i nostri. Sono andati in crescendo con un primo singolo giocato da Leandro Giuntoli e perso conquistando un solo game. Poi Stefano Zaccagnini ha migliorato la prestazione aggiudicandosi 6 game perdendo in 2 set. Il terzo singolare vede un Maurizio Gagliani che parte benissimo perdendo purtroppo il primo set al tie break; poi cede il secondo con un veloce 6/1. Torre Simone e Pucci Gianluca si cimentano nel doppio non riuscendo però a vincere un punto per la squadra.

> D3 M “C”: Una bella giornata che poteva essere pareggiata e invece persa per pochi game. Fanno eccezione il primo singolare nel quale Picchi Paolo perde velocemente contro un 3.3 e il doppio nel quale Biondi Michele e Montagnani Giacomo vincono solo 5 game. Nel singolare numero 2 Bruscoli Gianni vince una partita in rimonta con un doppio 6/3 dopo aver perso il primo set al tie break. Nel terzo singolare anche Roggi Nicola dopo aver perso il primo 6/3, riesce a vincere il secondo 6/4. Purtroppo il terzo set gli sfugge sul finale perdendolo 6/4.

> D3 F: rimandata causa maltempo e impraticabilità dei campi della squadra ospitante (TC Oasi)

> SUPERGREEN: I piccoli del Campionato Promozionale dopo aver conquistato la prima posizione nel loro girone, ieri si sono aggiudicati la prima giornata del tabellone ad eliminazione diretta vincendo contro lo Junior Tennis School!!!! BRAVISSSSSSIMI!!!!!!!!

———————–

Under 16
Vinte: 1
Perse: 0

D3 M “A”:
Vinte: 1
Perse: 0

D3 M “B”:
Vinte: 0
Perse: 1

D3 M “C”:
Vinte: 0
Perse: 1

D3 F:
Vinte: 0
Perse: 0

FacebookRSS