Main menu

La stagione estiva – PARTE 1

Una stagione estiva iniziata a fine giugno con il torneo di doppio di III categoria e che ci ha salutati solo lunedì scorso con la premiazione del IV categoria!

Ma procediamo con ordine!

TORNEO DI DOPPIO M e F lim. 3.4 e MX Open
23 giugno – 1 luglio 2018

27 giugno 2018
DIRETTISSIMA DAI CAMPI!

Il nostro torneo di doppio di 3° categoria è al terzo giorno di attività e le coppie del Circolo stanno facendo un ottimo lavoro! 😎💪👍
Solo una piccola partenza in retromarcia per la coppia del maschile, Samuele e Stefano: essere una coppia totalmente inedita non ha aiutato nel gestire la partita, ma è un buon inizio per eventuali doppi futuri! 😀 Sempre nel maschile, stasera scendono in campo due dei nostri giovanissimi: Nicholas e Andrea.
Nel doppio misto Luana e Tommaso hanno appena portato a casa il secondo turno, lasciando agli avversari solo pochi games in ogni partita. Venerdì scenderanno in campo per giocarsi la semifinale! 😎 Ultima coppia di casa, Rossella e Nicholas, vincendo ieri sera con un rapidissimo 6/0 6/1, conquistano i quarti di finale. Stasera cercheranno l’accesso alla semifinale! 👏😀
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!

30 giugno 2018
DIRETTISSIMA DAI CAMPI!

FINALE MASCHILE all’insegna della gioventù: Nicholas e Andrea contro una coppia del TC Lucca Fedeli-Bianchi.
È stata davvero una bella finale, equilibrata nel gioco e nel risultato. La coppia Fedeli – Bianchi vince in rimonta sui nostri ragazzi Andrea e Nicholas: 5/7 7/5 10/6.
Insolito vedere ragazzi così giovani cimentarsi in un torneo di doppio, ma il loro sano agonismo, l’ottima qualità del tennis messa in campo e la sportività sono stati i grandi protagonisti di questa finale!

6 luglio 2018
DIRETTISSIMA DAI CAMPI!

La finale del DOPPIO MISTO scende in campo. Forse per colpa del caldo, entrambe le coppie hanno giocato al di sotto del livello espresso invece durante il torneo. La coppia lucchese Bonino/Rossi batte la coppia fiorentina madre e figlio Ciampalini/Cioni per 6/3 6/4.

L’eccezionalità del doppio maschile è stato avere in campo quattro giovanissimi, nel doppio misto invece ha fatto molto scalpore, tenerezza e sana invidia l’affiatamento madre e figlio ed è stato un vero piacere veder un figlio così contento di giocare con la mamma 😊.

Queste immagini sono state proprio degne di concludere il nostro primo torneo FIT di doppio estivo…. il prossimo appuntamento con la data di dicembre!

 

 

FacebookRSS